Lettori fissi

domenica 9 febbraio 2014

piccole ROSELLINE ricamate a xxx su un segnalibro - a Bookmark embroidered -

dopo un ricamo durato mesi, quello di Madame La Fee, ho voluto fare un piccolo ricamo veloce
un ricamo pensato per diventare un segnalibro


un segnalibro romantico


con piccole rose in miniatura, il mio soggetto preferito

  
contornato da un piccolissimo pizzo



e applicato su una base di cartoncino ricoperta con una stoffa verde a pois


un oggetto prezioso per chi ama leggere
Buona Lettura

10 commenti:

  1. Che bello questo segnalibro, molto romantico!!! Mi piace moltissimo!!! A presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Beautiful bookmark ,great cross stitching:)))

    Love your blog
    Ewa

    RispondiElimina
  3. sei bravissima adoro il soggetto delle rose.
    ciao
    Dany

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo segnalibro, romantico e delicato!
    Un abbraccio
    Manola&Federica di InArte3b

    http://inarte-3b.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Hai realizzato un segnalibro incantevole e molto romantico.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso, come ogni tuo ricamo ed idea nel realizzarlo!!
    Un bacio.
    Morena

    Ps: ci sarai al sabato a Vicenza??

    RispondiElimina
  7. stupendo....proprio un piccolo oggetto prezioso.glo

    RispondiElimina
  8. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Una meraviglia utile ed elegante... bella armonia di colori *.*

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  9. Questo segnalibro farebbe impazzire le mie ragazze
    bellissimo

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali