Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

il mio CUSCINO A CUORE FIORITO, in copertina su Tuttocucito


Cosa pensare per fare un regalo per la Festa della Mamma?



Ho così pensato ad un cuscino a forma di cuore con applicati dei fiori in tessuto
cuori...  e  ....f iori
due soggetti speciali per una festa speciale


ma anche per l'arrivo della primavera qualche fiore per rallegrare la nostra casa



se avete voglia di farlo troverete sulla rivista Tuttocucito n°8
le spiegazioni passo passo


lo trovate anche in copertina
 
Con questo post partecipo al 1° Linky Party "My Home"

26 commenti:

  1. Ciao Cris, adoro i cuori!
    Quando vedo cosa siete capaci di creare rimango piacevolmente impressionata...... sei bravissima
    Un abbraccio
    Caterina

    RispondiElimina
  2. Complimenti Cris, un bel cuscino,abbiamo avuto la stessa idea,anch'io ho appena terminato un cuscino che regalerò a mia mamma per la sua festa,tra qualche giorno l'ho pubblicherò.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  3. è proprio bellissimo, complimenti!!!! Lory

    RispondiElimina
  4. Stupendo!!!! Lo trovo strepitoso!!!
    Mi immagino la soddisfazione di vederlo in copertina!!
    Complimenti
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Complimenti Maria Cristina, il cuscino è bellissimo e molto romantico e ha meritato proprio la copertina.
    Buon fine settimana Cristina

    RispondiElimina
  6. Merita proprio la copertina! ;) bello bello!
    V.

    RispondiElimina
  7. Il tuo cuscino e' bellissimo,mi piacciono tanto i fiorellini,ma come hai fatto a farli cosi' belli ! ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  8. Complimenti....raffinatissimo l'accostamento dei colori!
    Ciao Sabry

    RispondiElimina
  9. compimentissimi! il cuscino è meraviglioso ... lo adoro ! la copertina è meritatissima davvero!
    Erica

    RispondiElimina
  10. Complimenti: è un progetto fantastico. Brava!

    RispondiElimina
  11. fantastico...è una meravaiglia.glo

    RispondiElimina
  12. Eli75 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "il mio CUSCINO A CUORE FIORITO, in copertina su Tu...":

    Complimenti, è bellissimo!

    Pubblica
    Elimina
    Contrassegna come spam

    Modera i commenti per questo blog.

    Postato da Eli75 in LE CREAZIONI DI CRIS ... di tutto ... un pò alle 13 aprile 2013 08:04

    RispondiElimina
  13. veramente molto bello e adattissimo per un regalo alla mamma!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  14. Rivista acquistata ... complimenti bellissimo.
    Ci provo e vediamo cosa esce.
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  15. Meraviglioso davvero!!!Credo che lo realizzerò...e non solo per la mammma, mi piace troppo!!

    RispondiElimina
  16. Si si lo visto sulla rivista ....che soddisfazione devi aver provato e lo merita è bellissimo

    RispondiElimina
  17. Complimentiiiiiiiiiii


    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  18. ciao Cristina, stamani ho comprato la rivista e ora vedo il tuo blog con il cuscino! Ti faccio tanti complimenti per questo cuore.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia!!!
    Sei bravissima!
    Bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  20. carinissimo!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. le tue creazioni sono meravigliose... mi aggiungo alle tue follower se ti va passa a trovarmi http://butterflywing2012.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. I miei migliori complimenti! Questi cuscini sono favolosi! Anch'io ho organizzato un Link Party! Se ti va passa da me e partecipa al Link Party "Back to Autumn" su Fragola e Cannella
    Ti aspetto con piacere!
    Nina

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali