Lettori fissi

mercoledì 29 agosto 2012

CUSCINI fantasia con angolo smerlato

Cuscinoni fantasia nelle tinte panna e cappuccino
con angolo smerlato e bottoni di stoffa coordinati


per la camera di mia figlia
coordinati con la tinta delle pareti

sono cuscini della dimensione di cm.45x45
per creare lo smerlo mi sono disegnata lo schema, ritagliato, cucito e sovrapposto alla fodera del cuscino
due fantasie di tessuto
senza cerniera con sovrapposizione del tessuto sul retro

questo è lo schema disegnato da me
se volete provare anche voi



13 commenti:

  1. Lo trovo delizioso,sia come disegno che nei suoi bellissimi colori!!
    Sei stata bravissima!!
    Ma lo sai che starebbero molto bene anche a casa mia?Hi hi hi hi
    Complimenti!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace lo smerlo è proprio un idea indovinata
    da un bel effetto, belli belli.
    Ciao Renza

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, anche i colori sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  4. Wow, que preciosidad!! Me encanta, son maravillosos!

    RispondiElimina
  5. bellissimi spettacolare la scelta delle stoffe
    Un sorriso
    Rosarita

    RispondiElimina
  6. Sono STUPENDI!!!
    Adoro questi colori!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  7. bellissimi colori e un modello molto carino, complimenti Lory

    RispondiElimina
  8. Bellissimi!!! mi piacciono molto i colori e il modello! brava!

    RispondiElimina
  9. Complimenti, sono troppo carini!
    cri

    RispondiElimina
  10. Molto belli: raffinati e di grande effetto
    Emi

    RispondiElimina
  11. grazie Cris, è un consiglio prezioso.glo

    RispondiElimina
  12. Ho fatto un giretto per il tuo blog: che splendidi lavori e molti consigli utili.
    Grazie e ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  13. Ho fatto anch'io un giretto e mi sono piaciute parecchie cose compreso questi bei cuscini.
    Mi è piaciuto anche l'altro blog sulla casa con molte idee da ispirarci. Complimenti e
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali