Lettori fissi

domenica 3 ottobre 2010

MILLEIDEE SPECIALE NATALE - la mia ghirlanda in concorso

A tutte le amiche CREATIVE, ma anche a chi passa per una visita sul mio blog

Invito tutti ad andare sulla pagina di MILLEIDEE su FACEBOOK, e poi sull'Album "MILLEIDEE SPECIALE NATALE" dove sono iniziate le votazioni delle creazioni pubblicate che concorreranno per la pubblicazione del lavoro sulla rivista in occasione dello Speciale numero Natalizio, in uscita a fine novembre.

Questo è il link della pagina di MILLEIDEE: 

http://www.facebook.com/photo.php?pid=262431&id=110238792349996&ref=fbx_album#!/pages/Milleidee/110238792349996

L'iniziativa è rivolta a creativi, artigiani, dilettanti o professionisti dell’immaginare, assemblare, decorare...

Il tema è legato alla festa per antonomasia, il Natale, con i suoi simboli e le sue tradizioni.

Tre in particolare sono le macro-tematiche previste: “L’Albero” - “Il Presepe” - “le Decorazioni”

Io partecipo nell'ambito delle decorazioni con questa ghirlanda in tessuto, che è anche lo stemma del mio blog.

Se volete darmi una mano a concorrere dovete registrarvi alla pagina di Milleidee, cliccare sulla mia foto "MI PIACE" e se volete lasciate un COMMENTO!!!

La mia foto è questa,ora è il n°21, ma ho visto che cambia, quiandi cercate la foto:

Questo è il link della mia foto in concorso:

La ghirlanda l'ho realizzata con polistirolo rivestito con nastri in raso nei colori rosso e verde scuro alternati, a cui ho applicato fiori in tessuto con stoffine fantasia e tinta unita nelle tonalità rosso, bianco e verde e foglie con della stoffa di panno verde bosco.
Ho utilizzato i colori tipici natalizi, anche se credo che in foto il verde non renda come nella realtà.
E' tutta realizzata a mano, tagliata, cucita e assemblata.
La utilizzo come fuori porta nel periodo natalizio, e per il resto dell'anno è comunque appesa in casa mia, non mi va di chiuderla in qualche scatola.

Passate, guardate e se volete ......... VOTATE, mi farà piacere.

9 commenti:

  1. Là no meu blog tem selinho pra você.
    Beijos,
    Iray

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo Cri, purtroppo non posso votare la tua bella ghirlanda perchè non sono iscritta a facebook ma incrocio le dita per te.
    Un baicone
    Lu

    RispondiElimina
  3. Ecco qui.. Fatto ^___^
    Veramente è uno dei lavori più belli!!! Complimenti Cri e... in bocca al lupo

    RispondiElimina
  4. Ho votato tua bellissima ghirlanda, complimenti è bellissima!!

    RispondiElimina
  5. Vado a votare, appena posso lo faccio!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Oi amiga

    Muito lindo seus trabalhos, parabéns!!!!
    Beijinhos^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Cristina sono venuta a cercare la copertina, che non ho trovato, ma ne ho approfittato per visitare il tuo blog...complimenti fai delle cose davvero stupende!!!! Credo che non ti perderò più di vista:D
    ciao Grazia
    magari mi spieghi dove la trovo la copertina...

    RispondiElimina
  8. Buongiorno carissima. Che meraviglia!!!
    Io ti ringrazio (con tutto il cuore) per aver partecipato al mio Blog-candy!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  9. io ti ho votata...ma perche' nn e' inserita la mia faccina sul follower??? uffi

    RispondiElimina

i commenti anonimi non verranno visualizzati

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

Visualizzazioni totali